14 luglio 2012

Premio Versatile Blogger!

Tra un esame e l'altro, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere questo post! Una blogger molto molto carina, una decina di giorni fa mi ha premiata!! La ragazza in questione è Fede e questo è il suo blog: http://duechiacchiereinsieme.blogspot.it/
Fede ti ringrazio tanto, sei stata davvero gentilissima... e perdonami se ci ho messo un po' per rispondere al tuo post!


Il premio Versatile Blogger consiste nel raccontare 7 fatti random personali e poi premiare altri 15 blogger.
Mettetevi comodi e cominciamo!! ;)

1. Odio l'estate!! Odio il sole che ustiona la pelle (in particolare la mia che è estremamente chiara); odio il mare e la confusione in spiaggia; odio sentirmi spossata e non aver voglia di far niente per colpa del caldo; odio ritrovarmi sudata subito dopo la doccia; odio il mal di gola causato da condizionatori e ventilatori vari! E non vedo l'ora che finisca questo periodaccio!!

2. Amo il Giappone! Mi piace un sacco leggere manga e guardare anime di tutti i generi. Da bambina mi piaceva tantissimo Sailor Moon; ora tra i miei preferiti potrei citare City Hunter, One Piece e Perfect Girl Evolution; ma anche i manga della Yazawa (l'autrice di Nana) mi piacciono molto e se dovessi consigliarvene uno suo, sarebbe senza alcun dubbio Paradise Kiss. Solitamente, da brava Otaku, quando comincio a parlare di manga non la smetto più, però oggi mi contengo, non voglio annoiarvi! ^__^

3. Mi piacciono molto le lingue straniere: conosco l'inglese, lo spagnolo, il francese, il russo e pochissimo giapponese. Cerco costantemente di migliorare il mio livello di inglese, di ampliare il vocabolario, con l'obiettivo di trasferirmi all'estero e trovare un lavoro decente! 

4. Sin da bambina, ho sempre avuto dei micetti in giro per casa. Mi piacciono davvero tanto i felini, li trovo molto eleganti. La mia Hachiko in particolare, è una mini pantera! Lei ha 5 anni, è tutta nera con una macchietta bianca sul pancino: STUPENDA!! Prima o poi vi posto qualche sua foto! Vi innamorerete anche voi di lei!!

5. Seguo un sacco di serie televisive! Ho cominciato a guardarle per esercitarmi con l'inglese, poi pian piano mi sono appassionata ed ora ne guardo veramente tantissime! Quelle che preferisco sono Grey's Anatomy, Suburgatory e Grimm. 

6. Non sono una persona che ama parlare di sè, piuttosto preferisco ascoltare: sono sempre disponibile nel momento in cui i miei amici cercano una valvola di sfogo o un consiglio. Non mi piace giudicare le persone, ma cerco sempre di capire cosa può spingere qualcuno a comportarsi in un modo piuttosto che in un altro.

7. In questo momento dovrei studiare e non lo sto facendo!! Purtroppo è una cosa che capita spesso con questo caldo; perdo la voglia di fare qualsiasi cosa!!

Ed ora i 15 blog che ho scelto di premiare!!


Questo è tutto! Ringrazio ancora di cuore Fede!! Buon fine settimana a tutti!!!

23 commenti:

  1. Grazie mille sei stat davvero carinissima, mi fa molto piacere! Che dire concordo con te sull'estete: nemmeno a me fa esattamente impazzire! E anche io come te adoro le serie, ne seguo tantissimi! E ovviamente anche io dovrei studiare e non lo sto facendo ahah :P

    RispondiElimina
  2. Sul punto 7 credo che concorderemo in molti!!! :D

    RispondiElimina
  3. Grazieee!

    mi sono unita ai tuoi sostenitori!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere! il tuo blog mi piace veramente un sacco!!

      Elimina
  5. Grazie 1000! Non conoscevo il tuo blog. Ora do una sbirciata

    RispondiElimina
  6. Ciao, anche io sono un'appassionata di manga/giappofila, infatti sono capitata qua seguendo il tuo avatar :D Ahah, hai anche chiamato la tua gatta Hachiko, che carina :)
    Come quelle sopra di me, mi accodo anche io al punto 7...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono proprio 100% Otaku!! :P

      grazie per esser passata!

      Elimina
  7. grazie selene! mi sono iscritta ti auguro tanti followers ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie!!! Abbiamo diverse cose in comune, anche io adoro il Giappone (in viaggio di nozze sono stata lì...era il mio sogno) e amo moltissimo i gatti (ne ho due in casa) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Dony! Ti invidio un sacco per il tuo viaggio in Giappone, ma prima o poi riuscirò ad andarci anch'io!!!!

      Elimina
  9. grazie tesoro per il premio e scusa ancora il misuderstanding!!!
    abbiamo parecchie cose in comune... anche io sono appassionata di manga ed anime... anche se sono rimasta legata a cose del passato e non conosco molte cose nuove... magari darò un'occhiata a quello che hai consigliato.
    prima di diventare troppo vecchia vorrei crearmi un bel costume da cosplay di sailor moon o shadow lady,due dei miei personaggi preferiti!
    Grazie ancora.
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i cosplay! Anche se non ho mai avuto modo di realizzare un costume, ma mi piacerebbe davvero tantissimo! Ricordo di aver visto tempo fa un video di Michelle Phan in cui lei si truccava da Sailor Moon... era spettacolare!!!

      Elimina
  10. Smackkkkk Selene....grazie..!!!sono contentissima per il premio..!!!!smackkkkkkkk..!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao hai un bel blog se ti va passa da me mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono tua follower ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per l'iscrizione! Ricambio con piacere!!

      Elimina
  12. Complimenti per il premio...nuova iscrtitta, se ti va di passare anche da me:
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Bel blog:) Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il premio!!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) Baci baci

    RispondiElimina